domenica 31 agosto 2014

TUTTO MOLTO CHIARO…

L'ex assessore Salvatore Petrocelli è stato tra i politici locali che ha per lungo tempo gestito la questione del Colombario B e resta uno dei maggiori conoscitori della vicenda.
Pubblichiamo questa intervista che risale a 6 mesi fa, attraverso la quale Petrocelli spiega in modo chiaro e definitivo i diversi aspetti della questione. Riesce bene l'ex assessore a distinguere i due piani operativi pubblico/privato. E con chiarezza spiega che - esperito il tentativo pubblico (cioè per mano dell'Amministrazione Comunale) - restava solo il tentativo (ormai diventato concreto) dei privati.
Certo, 6 mesi fa, L'ex Assessore Petrocelli esprimeva i propri dubbi circa la possibilità che (come lui dice) 300 cittadini potessero incontrarsi e mettersi d'accordo. E invece...
Siamo tutti piacevolmente sorpresi dai risultati raggiunti. Ora bisogna fare un ultimo sforzo poiché se, qualche mese fa, l'idea di raggiungere 300 adesioni era una illusione; oggi - acquisite già 600 adesioni - sogniamo di poter raggiungere le 800 sottoscrizioni.
E comunque crediamo, senza pericolo di smentita, che la nostra Palagiano sia certamente migliore di quella che si vuole rappresentare. Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento