martedì 16 settembre 2014

PRIMA FASE CONCLUSA…QUOTA 766


E siamo a quota 766 (in questo momento): un numero destinato ancora a salire! 
Si è conclusa la PRIMA FASE OPERATIVA DEL COMITATO. 
In questi due mesi abbiamo incontrato tanta gente con la quale (e attraverso la quale) è stato bello analizzare la nostra Palagiano. E' emerso uno spaccato del nostro vivere quotidiano, del nostro agire sociale. Ci è sembrato di capire che Noi siamo una comunità alla ricerca di riscatto. Ed è forse questo il vero segreto del successo di adesioni. 
Ora, ci diamo ancora una settimana di tempo per i "ritardatari", poi procederemo con le fasi del programma. 
LA SECONDA FASE OPERATIVA, dunque, avrà inizio con un PUBBLICO INCONTRO che si svolgerà IN PIAZZA VITTORIO VENETO durante il quale ufficializzeremo la conclusione della prima fase, il NUMERO DELLE ADESIONI e l'inizio della seconda fase. 
A seguire ci sarà l'ASSEMBLEA DEGLI ADERENTI (presto comunicheremo data e luogo dei vari incontri) durante la quale si analizzeranno le adesioni, si ufficializzeranno le quote di spesa, si consegneranno i bollettini opportunamente prestampati e compilati in modo che ogni aderente potrà versare spontaneamente la sua quota direttamente tramite bollettino di conto corrente.
La collaborazione, la condivisione, l'incontro restano valori insuperabili. Perciò questo comitato sente il bisogno di esprimere tutta la gratitudine nei confronti della comunità palagianese. Stiamo dimostrando che i problemi restano tali solo quando non si ha la volontà autentica di risolverli. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento