giovedì 2 ottobre 2014

RAGGIUNTA QUOTA 820 SOTTOSCRITTORI, ANDIAMO VERSO LA RACCOLTA DELLE SOSTANZE…come?

SIAMO GIUNTI A 820 LOCULI COPERTI DA SOTTOSCRIZONI.
E - come promesso - da lunedì 27 settembre 2014 abbiamo aperto il bando di gara pubblicato su questo sito. Dunque il 24 ottobre 2014 analizzeremo le offerte giunteci e a seguire - IL 26 OTTOBRE 2014 ore 16:00 CI INCONTRIAMO TUTTI NOI SOTTOSCRITTORI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE GIANNI RODARI DI BACHELET - per condividere le scelte e per dare il via alla raccolta delle sostanze. Abbiamo già specificato che la spesa a loculo si attesta tra i 150 e i 160 euro. SPECIFICHEREMO LA SOMMA NELL'ASSEMBLEA DEL 26 OTTOBRE.

SPIEGHIAMO IN CHE MODO SI PAGHERA'…

E' stato sottoscritto un accordo tra "COMITATO COLOMBARIO B" e "POSTE ITALIANE".
Il comitato fornirà a poste italiane gli indirizzi degli aderenti e POETE ITALIANE da lunedì 27 ottobre invierà presso gli indirizzi dei sottoscrittori una busta contenente il bollettino prestampato. LE LETTERE SARANNO INVIATE A TUTTI GLI INDIRIZZI IN NOSTRO POSSESSO (anche a chi non ha sottoscritto il modulo per dare loro l'ultima opportunità di partecipazione civile e spontanea)

Ogni sottoscrittore riceverà un bollettino per loculo (dunque chi ha sottoscritto più moduli riceverà tante buste per quanti sono i loculi rappresentati. Se TIZIO ha sottoscritto due moduli corrispondenti a due loculi riceverà due buste con dentro due distinti bollettini riferibili ai due loculi) I BOLLETTINI PORTERANNO SCADENZA 5/12/2014 Ma per chi ha più bollettini da pagare - sarà possibile pagarne uno al mese INDIPENDENTEMENTE DALLA SCADENZA del 5/12/14 in modo da non gravare tanto sulle economie personali e familiari.

Raccolte le quote sarà sottoscritto il contratto d'appalto.



Nessun commento:

Posta un commento