sabato 25 ottobre 2014

APERTE LE BUSTE: ECCO I RISULTATI...

CONCLUSE LE OPERAZIONE DI APERTURA DELLE BUSTE. Ecco i risultati 

Hanno risposto al bando privato, pubblicato su questo sito, inviando per raccomandata il plico contenete la documentazione richiesta, le seguenti IMPRESE:

-  R.D.S. MEDICO COSTRUZIONI s.r.l.
-  IACOBINO COSTRUZIONI s.r.l.
-  EDIL RESTAURI di Vinella Luca
-  IMPRESA Forleo Nunzio
-  Ditta MARZIA ANTONIO
-  PULISERVICE MERIDIONALE s.r.l.

Venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 19:00 - come già comunicato nel bando reso pubblico il 29/09/14 - abbiamo aperto le buste e proceduto alla valutazione delle offerte e all'attribuzione dei punteggi previsti.
Alle operazioni di apertura delle buste erano presenti i membri fondatori del Comitato promotori proprietari Colombario B con l'ufficio di segreteria, i tecnici progettisti nelle persone dell'ing. Carmine Schiattone e dell'ing. Giandomenico Vinci, i rappresentanti di alcune imprese partecipanti, i consulenti tecnici del Comitato.
Le operazioni si sono concluse alle ore 21:00 producendo i seguenti risultati:


L'Impresa Edil Restauri di Vinella Luca, dunque, si AGGIUDICA PROVVISORIAMENTE I LAVORI di Restauro del Colombario B del Cimitero. La provvisorietà è legata alla verifica dei documenti richiesti e per il momento solo autocertificati dalla stessa impresa. 

Domenica 26 ottobre 2014, presso la scuola Rodari di Bachelet, alle ore 16:00, analizzeremo con tutti i sottoscrittori i risultati raggiunti e daremo il via alla TERZA FASE OPERATIVA DEL COMITATO. Grazie a tutti per il contributo offerto.

Il Comitato.



Nessun commento:

Posta un commento