Dunque va concludendosi la terza fase (si concluderà ufficialmente il 15 gennaio 2015) che è consistita nella "trasformazione in sostanza dei presupposti" (cit. pubblico incontro del 27/09/2014). Non immaginavamo questa risposta e continuiamo a stupirci dei risultati, ma tanto è!
Su 960 LOCULI hanno ricevuto la lettera con bollettino 918 soggetti (42 loculi sono risultati irrintracciabili). Dunque partendo da una base di 918 loculi, ad oggi MANCANO 164 LOCULI PER POTER DIRE HANNO PAGATO TUTTI.
Attederemo queste persone - molte delle quali hanno chiesto di aspettare gennaio per provvedere ai pagamenti. Abbiamo stabilito come termine ultimo il 15 gennaio 2015. Dopodiché il Comitato consegnerà nelle mani del Sindaco Antonio Tarasco la lista dei soggetti che non avranno pagato entro quel termine, in modo da permettere all'amministrazione di avviare quelle procedure di revoca della concessione indicate nella ordinanza 118/2014.
DAL 16 GENNAIO in poi sottoscriveremo il contratto d'appalto e inaugureremo i lavori. Ora, nonostante questa straordinaria macchina organizzativa, nonostante le importanti repsonsabilità assunte da semplici cittadini, nonostante i risultati già raggiunti che davvero fanno tremare i polsi, esiste ancora qualche balordo detrattore che non vuole arrendersi all'evidenza; non c'è davvero limite all'ignominia!
Ora non ci resta che augurare un FELICE 2015 a tutti i nostri cari concittadini che hanno dimostrato di preferire i fatti alle parole. BUON ANNO!
Nessun commento:
Posta un commento