martedì 15 luglio 2014

LE 4 FASI OPERATIVE del COMITATO CITTADINO COLOMBARIO "B"


I FASE(dal 14/07/14 al 14/09/14) sottoscrizione dei moduli di adesione al progetto  proposto dal comitato. 

II FASE(dal 15/09/14) assemblea degli aderenti al progetto durante la quale si analizzeranno le adesioni e ogni aderente potrà versare spontaneamente la sua quota spettante direttamente tramite bollettino di conto corrente presso l’ufficio postale di Palagiano.

III FASE(dal 31/10/2014) raccolte le sostanze economiche sarà convocata la seconda assemblea e dunque verrà decisa previa valutazione delle proposte che perverranno la ditta a cui affidare i lavori.

IV FASE:  affidamento, svolgimento e completamento lavori.

*****

A far data da Lunedì 14 luglio e sino a domenica 14 settembre 2014 tutti gli AVENTI DIRITTO (cioè proprietari dei loculi, eredi, rappresentanti, ecc.) possono recarsi presso la sede della Confraternita SS. Sacramento in Largo Cristoforo Colombo n. 4  dalle ore 19,00 alle ore 21,00 (accanto al bar “Mincuccio”) dove troveranno degli operatori che offriranno loro ogni tipo di informazione relativa a questa prima fase operativa.
In tale sede si troverà il MODULO DI ADESIONE che dovrà essere sottoscritto dall’avente diritto. Con la sottoscrizione del modulo l’avente diritto non si obbliga a pagare alcuna somma ma conferisce una sorta di mandato al comitato al fine di contare gli aderenti.
In questa prima fase è necessario capire quanti rappresentanti dei loculi aderiscono spontaneamente a questa operazione cittadina.
Questa prima fase terminerà appunto il 14 settembre 2104. In quella data avremo i risultati: cioè sapremo chi e quanti aderiscono alle operazioni del comitato. il 15/09/2014 - raggiunte le condizioni - sarà convocata una assemblea alla quale potranno partecipare SOLO I SOTTOSCRITTORI DEI MODULI (e nessun altro) e tutti insieme analizzeremo le altre fasi operative di questo progetto.

DIFFONDETE LA VOCE




Nessun commento:

Posta un commento