venerdì 27 novembre 2015

DOVE ERAVAMO RIMASTI?


E dunque dove eravamo rimasti? Qualche mese fa abbiamo consegnato il COLOMBARIO B ristrutturato, abbiamo avuto modo di incontrare una comunità entusiasta, incredula, gioiosa. E' stato un traguardo importante, inatteso, osteggiato, ma fortemente voluto e raggiunto con serenità e determinazione. OGGI SIAMO FELICI di COMUNICARE alla COMUNITA' che il nostro SINDACO dott. TARASCO ha voluto rincontrare il Comitato legittimandone formazione ed operato e i tecnici affinché si rendessero disponibili ad intervenire anche sul Colombario A, meritevole - anch'esso - di ristrutturazione e di riqualificazione.
Il comitato presieduto dall'Avv. Lasigna ha immediatamente dato la disponibilità per continuare questa straordinaria esperienza di condivisione con la comunità palagianese.
La nostra speranza è che possa ripetersi la meravigliosa collaborazione creatasi tra Comunità, Comitato, Tecnici ed Amministrazione a proposito del colombario B. 
Di seguito il documento con cui il Comitato ha dichiarato la propria disponibilità. Ora sarà l'Amministrazione ad autorizzarci. Anche perché cosa potrà mai pregiudicare questo straordinario esperimento di collaborazione sociale? Perché dovremmo mai interrompere questo percorso virtuoso?
Il comitato presieduto dall'Avv. Lasigna ha immediatamente dato la disponibilità per continuare questa straordinaria esperienza di condivisione con la comunità palagianese. La nostra speranza è che possa ripetersi la meravigliosa collaborazione creatasi tra Comunità, Comitato, Tecnici ed Amministrazione a proposito del colombario B.  Di seguito il documento con cui il Comitato ha dichiarato la propria disponibilità. Ora sarà l'Amministrazione ad autorizzarci. Anche perché cosa potrà mai pregiudicare questo straordinario esperimento di collaborazione sociale? Perché dovremmo mai interrompere questo percorso virtuoso?

Il Comitato