martedì 13 gennaio 2015

ULTIMO DATO ESALTANTE...

Quando arriverà il momento ringrazieremo la nostra comunità con tutti gli onori che essa merita per come ha risposto (e sta continuando a rispondere) alla "richiesta di aiuto" che le abbiamo rivolto.
Quando una comunità riesce a stringersi attorno ad una idea di rinascita, concretizzandola, non può fare altro per dimostrare il proprio senso di appartenenza, il proprio valore civico; sarà compito di chi guida questa comunità dover apprezzarne lo sforzo ricambiando la fiducia. A proposito di fiducia: le sostanze economiche raggiunte ci dicono che solo circa 100 le persone rimaste sorde al richiamo civico. Nei loro confronti si porranno le Autorità competenti con le procedure che la legge rende legittime. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di far capire la straordinaria opportunità  loro presentatasi.

A voi, invece, che avete risposto in massa e che siete MAGNIFICI CITTADINI di questo nostro amato paese, COMUNICHIAMO LE SEGUENTI NOVITA':

1-  LUNEDì 19 GENNAIO 2015 il Comitato nella persona del suo presidente sottoscriverà il CONTRATTO DI APPALTO e dunque partiranno ufficialmente i lavori per mano della ditta EDIL RESTAURI di Vinella Luca.

2 - ENTRO SABATO 31 GENNAIO sarà ancora possibile PAGARE LE QUOTE MANCANTI.

3 - LUNEDì 3 FEBBRAIO consegneremo la LISTA DEI SOGGETTI CHE NON HANNO PAGATO nelle mani del nostro Sindaco Antonio TARASCO.

4 - UFFICIALIZZEREMO attraverso appositi manifesti i RISULTATI e i DATI ECONOMICI.

Il comitato.